Economia, Fisco e Diritto di Impresa

SAVE THE DATE – UNIVERSITÀ DI PISA: II EDIZIONE CONVERGING SKILLS - 21 e 22 Maggio 2024

Segnaliamo che l’Università di Pisa organizza la seconda edizione di:

CONVERGING SKILLS, l'evento che si terrà

il 21 e 22 maggio al Polo Le Benedettine, Piazza San Paolo a Ripa D’Arno, 16

per promuovere l'innovazione e la valorizzazione delle conoscenze.

Durante questi due giorni sono organizzati panel, confronti e networking con imprenditori, investitori, manager e startupper per favorire la collaborazione e la condivisione di competenze con precisa attenzione agli obiettivi dell'Agenda 2030 per la sostenibilità.

Questa edizione sarà arricchita dal  lancio ufficiale di Start Attractor, l’attrattore di competenze e capitali dell’Università di Pisa, nato per sostenere le giovani aziende, i progetti di open innovation, e l’incontro tra ricerca e industria; e da Start Pitch, una competizione internazionale che vedrà la partecipazione di 12 finalisti tra gruppi di ricerca e start-up, che si sfideranno per aggiudicarsi il premio per il miglior progetto di ricerca con potenziale di sviluppo imprenditoriale e la start-up con il miglior potenziale di crescita.

La partecipazione all'evento è gratuita ma è obbligatoria la  registrazione per facilitare l'organizzazione e rendere più efficace il servizio. Per registrarsi CLICCARE QUI.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul programma invitiamo a visitare il sito dell'evento https://convergingskills.unipi.it/

Per contatti: valorizzazionericerca@unipi.it

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa