Piccola Impresa

Confindustria Piccola Industria. Webinar "Digital Innovation Hub, Motore di Innovazione”,  23 novembre 2022

Segnaliamo che Piccola Industria organizza il webinar “Digital Innovation Hub, Motore di Innovazione” che si terrà il prossimo 23 novembre alle ore 10.30.

L’incontro ha l’obiettivo di avvicinare le PMI  alle rete dei DIH di Confindustria, evidenziando le attività svolte a favore delle imprese, le opportunità offerte dalla digitalizzazione e stimolare la domanda di innovazione.

Al termine dell’incontro  è prevista una sessione di Q&A per gli associati per approfondire i temi di maggior interesse.

Per collegarsi al webinar è necessario iscriversi al seguente link: https://confindustria.zoom.us/meeting/register/tZIkd-isrTwvHdBXuFeCxwv4RPAgG5A8YnA

Alleghiamo  il programma dell’evento.

Altri articoli di Piccola Impresa