Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Sicurezza, Qualità e Ambiente
Login
Esci

Emergenza Covid-19: Regione Toscana, modalità di invio del Protocollo Anti-Contagio

 

Con la Delibera 595 approvata il giorno 11 Maggio 2020, la Regione Toscana, viste le richieste pervenute anche da Confindustria, e al fine di agevolare più possibile la modalità di trasmissione da parte delle imprese ha ripristinato la modalità di invio del Protocollo Anti-Contagio tramite posta elettronica all’indirizzo

protocolloanticontagio@regione.toscana.it, compilando lo specifico allegato alla Delibera, per l’attività di competenza. In tal caso alla mail dovrà essere allegato, oltre al protocollo, la copia del documento di identità in corso di validità del firmatario del protocollo; farà fede per la dimostrazione dell’avvenuta trasmissione, la copia della mail di trasmissione.

La Delibera conferma inoltre, il mantenimento della possibilità di trasmissione attraverso la compilazione del format on line all’indirizzo https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari, definito nell’Ordinanza 48. In questo caso il format del protocollo si aprirà automaticamente a video, durante la compilazione, con contenuti uguali a quelli riportati negli allegati alla Delibera stessa.

Per le attività aperte alla data del 18 Aprile e che non abbiamo ancora inviato il Protocollo la scadenza è prorogata al 31 maggio; per le altre attività non ci sono invece modifiche: la compilazione del protocollo dovrà ancora avvenire entro trenta giorni dalla riapertura.

Coloro che hanno già inviato il protocollo tramite e-mail o tramite compilazione on line non devono inviarlo nuovamente.

I funzionari dell’Area Sicurezza Ambiente e Qualità di Confindustria Livorno Massa Carrara sono a disposizione per supporto alla compilazione e invio del Protocollo

ginocchi@confindustrialivornomassacarrara.it

melani@confindustrialivornomassacarrara.it

Allegati


Allegato 1: ATTIVITA’ LAVORATIVE CHE NON PREVEDANO RAPPORTI CON CLIENTELA
Allegato 2: ATTIVITA’ COMMERCIALI
Allegato 3: UFFICI PRIVATI, LIBERE PROFESSIONI E LAVORATORI AUTONOMI

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Sicurezza, Qualità e Ambiente

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP