Comunicazione del Presidente: Connext Vision Networking Business_7 e 8 febbraio a Milano_evento identitario del 2019

Cari Colleghi,

CONNEXT Vision Business Networking rappresenta una preziosa occasione per puntare sulla nostra capacità di fare squadra, unire, creare alleanze, offrire alle nostre imprese la possibilità di crescere attraverso il networking. Una grande operazione di marketing associativo, che ci aiuterà a presentare Confindustria e a far percepire il valore e la portata del suo Sistema.

L'evento, che ci riunirà i prossimi 7 e 8 febbraio a Milano, rappresenterà per Confindustria l'evento identitario del 2019.

La due giorni al MiCo sarà la dimensione espositiva dell'evento che prevede l'avvio di un grande portale di business a livello nazionale: la piattaforma dedicata al marketplace appositamente realizzata per la manifestazione, che consentirà alle imprese di interagire e creare incontri B2B, e che resterà attiva per tutto il 2019.

L'obiettivo comune è quello di rafforzare l'ecosistema del business nazionale, fare da volano alle imprese, supportandole in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Vogliamo cogliere questa occasione per mostrare con orgoglio la nostra visione innovativa e integrata dell'industria italiana, che nel Sistema Confindustria trova un unicum nella capacità di essere una community, di creare alleanze e aprire nuovi mercati.

CONNEXT sarà la testimonianza concreta che la forza e l'identità di Confindustria possono tradursi in strumenti operativi per sostenere la crescita e la competitività del sistema industriale.

Vi rinnoviamo, quindi, l'invito a partecipare a questa importante iniziativa per testimoniare l'appartenenza a Confindustria.

Per approfondire il valore e le opportunità offerte da Connext è possibile far riferimento, oltre alla brochure allegata, anche al sito https://connext.confindustria.it/ e chiedere maggiori informazioni a connext@confindustria.it.

Con viva cordialità

Vincenzo Boccia                                                        Alberto Ricci

Presidente Confindustria                                                       Presidente Confindustria Livorno Massa Carrara

Altri articoli di Ufficio Stampa