Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Economia, Fisco e Diritto di Impresa
Login
Esci

PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA 2018: proroga bando

Domande entro il 21 ottobre

 

Con riferimento alla nostra PRECEDENTE COMUNICAZIONE, informiamo che la scadenza per partecipare al bando del Premio Innovazione Toscana sarà prorogata al 21 ottobre 2018 (rispetto al termine inizialmente fissato al 14 ottobre p.v.).

La proroga è stata decisa dal Comitato organizzatore del Premio, ai sensi dell’art. 5 par. 5 del regolamento di bando, e si è resa necessaria e opportuna per consentire alla segreteria organizzativa di rispondere in maniera più puntuale alle segnalazioni e alle richieste di approfondimento pervenute dai soggetti interessati a partecipare, che così avranno modo di espletare in maniera più efficiente le procedure previste per la compilazione della documentazione e la presentazione delle domande.

La proroga non modifica in nulla la modalità di inoltro delle candidature né la validità di quelle già presentate, limitandosi a prolungare il termine ultimo fino alle ore 23.59 del giorno 21 ottobre 2018.

L’informativa sarà pubblicata a stretto giro sul sito web del Premio (www.premioinnovazionetoscana.it) e sulla pagina social dedicata https://www.facebook.com/PremioInnovazioneToscana


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP